Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comunicazione

Senti Mòlinella: on line il notiziario del mese di febbraio.

Pubblicata il 12 febbraio 2020 | Comunicazione

Si legge on line Senti Mòlinella, il notiziario comunale del mese di febbraio 2020, in distribuzione anche presso il Municipio, in Biblioteca e nei centri civici delle frazioni nei prossimi giorni.
Tutti i numeri precedenti del notiziario, insieme all'ultimo, sono sempre disponibili nella sezione dedicata del sito e sul profilo Issuu del Comune.
Buona lettura a tutti.