Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comuicazione

Coronavirus: confermata la chiusura delle scuole.

Pubblicata il 29 febbraio 2020 | Comunicazione

Resta confermata in Emilia-Romagna, Lombardia e Veneto la sospensione delle attività di asili nido, scuole di ogni ordine e grado e università anche la prossima settimana.
Un decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, assunto sulla base delleĀ  indicazioni del Comitato Scientifico Nazionale ed in vigore dal 2 all'8 marzo, provvederà ad indicare in dettaglio tutte le altre misure previste, oltre alla suddetta chiusura.
Da sabato 29 febbraio il numero verde 800.033.033 della Regione per informazioni sanitarie, è attivo 7 giorni su 7 dalle ore 8:30 alle 18.
Comunicato sul sito della Regione del 29 febbraio 2020.
Misure adottate fino al 1 marzo 2020: https://www.comune.molinella.bo.it/notizia/7596/coronavirus-informazioni-e-circolare-applicativa.