Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi
Condividi:

Tutte le Notizie

Condividi:

AUSL di Bologna: ulteriori modifiche nell'organizzazione dei servizi sanitari.

Pubblicata il 16 marzo 2020 | Servizi


L'AUSL di Bologna informa che, sul proprio sito, sono disponibili e costantemente aggiornate le informazioni ai cittadini sui servizi sanitari, in seguito alla riorganizzazione in atto per fronteggiare l'emergenza sanitaria.
Sono consultabili tutte le indicazioni, divise in 14 sezioni, relative a punti di controllo, specialistica ambulatoriale ospedaliera e territoriale, punti prelievo, pediatria territoriale, consultori familiari, prenotazioni e tanto altro.
In particolare, si ricorda che dal 12 marzo, in considerazione della sospensione delle attività ambulatoriali ordinarie, sono sospese le prenotazioni a sportello delle prestazioni ordinarie, nei punti CUP dell'Azienda Usl di Bologna e delle Farmacie.
Restano prenotabili le sole prescrizioni urgenti.
A partire dal 17 marzo, gli appuntamenti per le operazioni che richiedono necessariamente la presenza del cittadino allo sportello, verranno fissati telefonando ai recapiti e negli orari indicati sul sito o collegandosi all'indirizzo: https://www.ausl.bologna.it/ sezione Sanità Online, selezionando "Zerocoda".
Per la maggior parte delle operazioni di anagrafe sanitaria è comunque sempre possibile utilizzare il Fascicolo Sanitario Elettronico o l'Anagrafe on Line della AUSL di Bologna.
Si raccomanda ai cittadini di verificare sempre le modalità di accesso ai servizi e la disponibilità delle prestazioni alle quali si intende ricorrere.

Altre notizie

Seleziona il mese


e l'anno
Non ci sono allegati alla notizia
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0
Dichiarazione di accessibilità.
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito