Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Covid-19, Medicina zona

Medicina zona rossa: divieto di accesso fino al 3 aprile.

Pubblicata il 16 marzo 2020 | Coronavirus

Medicina zona rossa: vietato l'accesso al capoluogo di Medicina e alla frazione di Ganzanigo (BO) dal 16 marzo e fino al 3 aprile 2020.
Lo stabilisce l'ordinanza firmata ieri dal presidente della Regione Emilia- Romagna Bonaccini, in considerazione del rischio di rapida diffusione nel contesto dell'area del Comune di Medicina e della conseguente estensione alle aree limitrofe e potenzialmente all'intera area metropolitana bolognese.
I cittadini di Molinella NON devono quindi recarsi nel territorio del capoluogo abitato di Medicina e della frazione di Ganzanigo.

Medicina zona rossa - Ordinanza 15 marzo 2020
Dimensione file: 413 kB [Nuova finestra]