Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Coronavirus: i principali siti di riferimento.

Pubblicata il 17 marzo 2020 | Coronavirus

Nella sezione informativa dedicata del Ministero della Salute, che ha pure pubblicato una pagina con le risposte alle domande più frequenti, sono sempre disponibili informazioni sicure e aggiornate sul coronavirus.
Nella sezione dedicata della Gazzetta Ufficiale sono raccolti tutti gli atti recanti misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da covid -19.
Altri siti utili di riferimento sono:
epicentro.iss.it/coronavirus/.
protezionecivile.gov.it/attivita-rischi/rischio-sanitario/emergenze/coronavirus.
Regione Emilia Romagna Salute
regione.emilia-romagna.it/coronavirus
Azienda USL Bologna.
Si segnala inoltre la pagina di ANCI Emilia-Romagna dove, oltre a risorse dedicate ai Comuni, sono pubblicati ed aggiornati le misure ed i comunicati della Regione e i provvedimenti nazionali: http://www.anci.emilia-romagna.it/Novita/Coronavirus-info-per-i-Comuni.
La pagina della Città Metropolitana di Bologna: https://www.cittametropolitana.bo.it/portale/coronavirus_sostegno_imprese.