Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Decreto #IoRestoaCasa: domande frequenti aggiornate.

Pubblicata il 25 marzo 2020 | Coronavirus

Sul portale della Presidenza del Consiglio dei Ministri sono consultabili le risposte, in costante aggiornamento, alle domande frequenti sulle misure adottate con il Decreto #IoRestoaCasa aggiornate al DPCM 22 marzo 2020, con una sezione dedicata alle domande per le persone con disabilità.
Sono sempre disponibili anche le F.A.Q. (Frequently Asked Questions) in lingua inglese, spagnola, francese, tedesca e rumena.