Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

A casa con i nostri bambini: opuscolo informativo dell'AUSL di Bologna.

Pubblicata il 25 marzo 2020 | Coronavirus

Stare in casa con figli piccoli all'epoca del coronavirus: il Centro di Riferimento per la Diagnosi e Cura del Disturbo e da Deficit dell'Attenzione dell'AUSL di Bologna ha messo a disposizione di tutti i genitori un opuscolo informativo con suggerimenti e risposte.
Dettagli e opuscolo si trovano al seguente indirizzo: www.ausl.bologna.it/news/current/auslnews.2020-03-25.6589793669.