Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Centri antiviolenza domestica: servizi online.

Pubblicata il 26 marzo 2020 | Servizi

Anche in questo periodo, in cui si deve restare a casa, sono sempre attivi i centri contro la violenza domestica.
1522 numero verde nazionale gratuito anche dai cellulari e multilingue, attivo 24 ore su 24, gratuito anche dai cellulari; con possibilità di chattare direttamente con un'operatrice, andando sul sito 1522 o scaricando la app.
Sportello Donna e Famiglia: consulenze telefoniche con le professioniste dell'UDI, previo appuntamento all'Ufficio di Piano, chiamando il numero: 051.8904862.
Servizio Antiviolenza Chiama ChiAma: a cura dell'associazione bolognese che dal 1995 accoglie le donne migranti e i loro bambini, le vittime di tratta e di abusi domestici, offrendo gratuitamente aiuto, sostegno e, prima di tutto, qualcuno con cui parlare. Contatti del presidio per il nostro territorio: tel. 331.6590845; mail: presidi@mondodonna-onlus.it.