Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

Cinema Teatro e Biblioteca: le iniziative online.

Pubblicata il 28 marzo 2020 | Iniziative

Sono tante le iniziative culturali e di intrattenimento online organizzate per mantenere i contatti con i cittadini, in questo periodo di emergenza sanitaria in cui dobbiamo restare a casa.
Nella pagina facebook del Cinema Teatro Massarenti, fino alle ore 23:59 del 3 aprile si può partecipare al concorso #40filmin40tena e continuano la rubrica con l'esperto di cinema Livio Ricciardelli ed i video dedicati al teatro.
Anche la pagina facebook della Biblioteca comunale ospita tante proposte: letture animate per i più piccoli, approfondimenti pedagogici e culturali, tutorial e laboratori creativi, consigli di lettura per ragazzi e adulti e risorse multimediali.

Tutte le numerose iniziative di istituzioni, musei, teatri e biblioteche della Città metropolitana di Bologna sono raccolte nell'ambito della campagna#laculturanonsiferma.