Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Stai a casa e studia: cartoleria a domicilio.

Pubblicata il 30 marzo 2020 | Servizi

Per venire incontro alle esigenze espresse da tante famiglie e dal mondo scolastico l'Amministrazione comunale ha attivato un servizio di cartoleria a domicilio, necessario per la didattica a distanza.
Se vi occorre materiale di cancelleria o scolastico, potrete rivolgervi alle attività commerciali indicate nell'elenco allegato, mentre il Comune di Molinella si occuperà della consegna a domicilio.
La lista è aperta ed in costante aggiornamento: ogni cartoleria interessata ad aderire all'iniziativa può richiedere l'inserimento.
Si raccomanda di concentrare le proprie richieste di articoli in un unico ordine cumulativo in modo da semplificare le consegne.
Il DPCM del 10 aprile 2020 ha previsto riapertura di librerie e cartolerie a partire dal 14 aprile 2020.

Stai a casa e studia - Cartoleria a domicilio
Dimensione file: 480 kB [Nuova finestra]