Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Parla con noi: progetto dell'AUSL di Bologna.

Pubblicata il 31 marzo 2020 | Coronavirus

Per sostenere le persone seguite dai servizi di salute mentale, i loro familiari ed ogni cittadino che lo richieda, gli psicologi del Dipartimento di Salute Mentale - Dipendenze Patologiche dell'AUSL di Bologna, hanno attivato il progetto: "Parla con noi – Comunità in connessione”.
Sono disponibili diversi canali: un sistema di supporto telefonico con un numero dedicato dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17 allo 051.6597234, la mail info@sogniebisogni.it; contatti attraverso il sito www.sogniebisogni.it; gruppi facebook: Coronavirus stare bene a casa.
Il progetto è realizzato insieme alla rete delle Associazioni del CUFO e con la collaborazione della Scuola di Specializzazione in Psichiatria dell'Università di Bologna.

Parla con noi - AUSL di Bologna
Dimensione file: 279 kB [Nuova finestra]