Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Scuola di musica: lezioni a distanza.

Pubblicata il 3 aprile 2020 | Servizi

Vista l'emergenza sanitaria ancora in corso, l'Istituto musicale A. Banchieri organizza, per il mese di aprile, lezioni a distanza per i propri allievi attraverso l'utilizzo di applicazioni conosciute (Skype, Zoom, Google Duo, Google Classroom, Google Meet, WhatsApp o similari).
Gli interessati possono richiedere ai rispettivi insegnanti di effettuare una prova di connessione, per valutarne la tenuta e decidere se partecipare.

I moduli di iscrizione al nuovo corso sperimentale (strumentale, canto e propedeutica musicale) con i relativi dettagli sono disponibili in allegato.
Per partecipare il modulo va compilato in tutte le sue parti e inviato a: scuoladimusica@comune.molinella.bo.it e per conoscenza a silviaguazzaloca81@gmail.com oppure WhatsApp sia al numero 351-5858603 (Scuola di musica), sia al numero del proprio insegnante (N.B. con foto leggibile).

Per quanto riguarda i corsi tradizionali, come per il mese di marzo, rimarranno sospesi e non verrà emesso nessun bollettino a carico degli allievi, fino alla riapertura della Scuola. Non sarà quindi necessario disiscriversi.

Istituto musicale Banchieri - Iscrizione lezioni a distanza
Dimensione file: 198 kB [Nuova finestra]