Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Decreto Cura Italia: le risposte dell'Agenzia delle Entrate.

Pubblicata il 4 aprile 2020 | Coronavirus

Con la circolare n. 8/E, l'Agenzia delle Entrate fornisce risposte ai quesiti sul Decreto Cura Italia posti da associazioni, professionisti e contribuenti.
I chiarimenti affrontano diverse tematiche: dalle proroghe alle sospensioni dei termini per i versamenti e gli adempimenti; dalle misure specifiche a sostegno delle imprese e dei lavoratori alla sospensione delle attività degli enti impositori; dai versamenti relativi ai carichi affidati all'agente della riscossione alle deducibilità delle erogazioni liberali.
Comunicato stampa dell'Agenzia delle Entrate.