Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

Al via MTN: Molinella Television Network.

Pubblicata il 6 aprile 2020 | Comunicazione

Dall'8 aprile, sulla pagina facebook del Comune di Molinella, prendono il via le dirette streaming ed i video di MTN-Molinella Television Network: contenuti per i cittadini, prodotti a costo zero, simili a quelli offerti da una televisione generalista.
Per quanto riguarda il palinsesto, sono già in programmazione diversi spazi, con approfondimenti informativi, appuntamenti culturali e momenti di confronto, ma anche di svago.
Tra le proposte, venerdì 10 aprile alle ore 21, la diretta con la psicologa Federica Vecchiettini che risponderà alle domande sulla gestione delle famiglie, in questo momento in cui si deve continuare a restare a casa.
Per partecipare, basta scrivere all'indirizzo e-mail: letizia.fattori@comune.molinella.bo.it: le esperienze saranno raccontate in forma anonima.