Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Biblioteca

Biblioteca e Cinema Teatro:continuano le iniziative online.

Pubblicata il 15 aprile 2020 | Iniziative

Proseguono le iniziative culturali e di intrattenimento online, in questo periodo di emergenza sanitaria in cui dobbiamo continuare a restare a casa, sulle pagine del Cinema Teatro Massarenti e della Biblioteca comunale.
Su quest'ultima sono pubblicate le soluzioni del quiz letterario 30 libri in quarantena: grazie a tutti coloro che hanno partecipato e complimenti alla vincitrice.
Indicazioni sulle diverse proposte disponibili gratuitamente in rete sono sempre consultabili nella pagina del sito del Comune: Coronavirus - Cultura e mondo digitale: iniziative.