Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi
Condividi:

Tutte le Notizie

Condividi:

Agricoltura: si cerca manodopera sul portale regionale Lavoro per te.

Pubblicata il 16 aprile 2020 | Servizi


In molti hanno segnalato alla Regione la difficoltà a reperire manodopera in agricoltura, a causa dell'emergenza Covid-19.
Diventa urgente aiutare le imprese a reclutare in tempi rapidi le figure professionali indispensabili per mandare avanti nei prossimi mesi il lavoro nei campi e negli allevamenti, nel pieno rispetto delle condizioni di sicurezza.
Nel contempo, tante persone in Italia sono alla ricerca di un lavoro in agricoltura, in un momento in cui l'emergenza Covid-19 ha costretto a chiudere gran parte delle attività produttive.
Grazie a Lavoro per te, il portale di servizi della Regione Emilia-Romagna, realizzato in collaborazione con le Province e i Centri per l'Impiego, si semplifica l'incontro fra chi offre e chi cerca lavoro.
I servizi sono rivolti sia ai cittadini sia alle imprese e per accedervi occorre registrarsi.
Il cittadino e le aziende registrate accedono a una propria scrivania virtuale: le aziende inseriscono i loro annunci di lavoro; i cittadini visualizzano gli annunci delle aziende fino alla scadenza e possono candidarsi.
La procedura per pubblicare in autonomia un annuncio di lavoro da parte delle aziende agricole è semplice ed è illustrata nel comunicato della Regione: Agricoltura. AAA Manodopera cercasi.

Altre notizie

Seleziona il mese


e l'anno
Non ci sono allegati alla notizia
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0
Dichiarazione di accessibilità.
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito