Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Contributi

Bando contributi affitto: termine prorogato al 30 giugno.

Pubblicata il 21 aprile 2020 | Contributi

Con determina SPER/191 del 21 aprile 2020, l'Unione Reno Galliera, come ente capofila del Distretto Pianura Est, ha prorogato al 30 giugno 2020 il termine per la presentazione delle richieste per la concessione dei contributi per l'affitto.
Si ricorda che le domande si presentano esclusivamente on line, previa autenticazione con credenziali SPID o FedEra.
Il bando con tutte le indicazioni per la partecipazione ed il nuovo termine è pubblicato nella sezione dedicata del sito fino alla scadenza.
Ulteriori informazioni sono disponibili nel comunicato dell'Unione Reno Galliera.