Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Misure regionali: integrate le disposizioni in vigore.

Pubblicata il 23 aprile 2020 | Coronavirus

L'ordinanza della Regione del 22 aprile (decreto n. 66/2020) integra le precedenti disposizioni in vigore, con decorrenza dal 23 aprile 2020 fino al 3 maggio 2020.
Saranno consentite, tra l'altro, la cura di orti urbani e il taglio della legna per autoconsumo, ma solo nel Comune di residenza e la vendita di prodotti florovivaistici (semi, piante, fiori).
Restano sospesi tutti i mercati.
I dettagli ed il documento sono disponibili nel comunicato della Regione.
Tutte le informazioni sulle misure in vigore in Emilia-Romagna aggiornate al 23 aprile 2020 sono sempre consultabili all'indirizzo: www.regione.emilia-romagna.it/coronavirus.