Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Accesso al parco consentito ai minori disabili.

Pubblicata il 24 aprile 2020 | Coronavirus

Con ordinanza n. 37 del 24 aprile 2020, si conferma il divieto di accesso a parchi, impianti sportivi e strutture ricreative pubbliche all'aperto fino al 3 maggio.
In deroga alla suddetta restrizione e alle disposizioni in vigore previste in materia, si consente l'accesso al parco più vicino alla propria abitazione alle persone, quali minori di anni 18, in condizioni di disabilità fisica o psicologica per le quali il protrarsi della limitazione della libertà di movimento possa costituire un reale e potenziale pericolo di aggravamento per la salute, purché accompagnati da una sola persona, provvista di apposita autocertificazione scritta da esibire agli eventuali controlli delle forze dell'ordine.
L'ordinanza è consultabile all'Albo online e in allegato.

Ordinanza del Sindaco n. 37/2020
Dimensione file: 884 kB [Nuova finestra]