Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Progetto SOStengo: sportello online.

Pubblicata il 29 aprile 2020 | Servizi

A causa delle misure adottate per fronteggiare l'emergenza sanitaria in corso, gli appuntamenti di persona presso lo sportello SOStengo a Bologna e nelle sedi decentrate sono stati sospesi.
L'attività di consulenza prosegue a distanza, attraverso il telefono e l'email.
Si può quindi prendere appuntamento scrivendo all'indirizzo: sostengo@cittametropolitana.bo.it
oppure chiamando il numero 051. 52 88 537 (lunedì mattina 9:00 – 13:00; giovedì pomeriggio 14:00 – 18:00).
Anche sul sito sono in corso aggiornamenti per agevolare il pubblico nella ricerca di informazioni e la pubblicazione di brevi video che illustrano alcuni argomenti di interesse per gli Amministratori di sostegno.
Per iniziare, sono stati scelti il tema della rendicontazione annuale e quello della procedura di nomina dell'Amministratore di sostegno.