Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus
Condividi:

Tutte le Notizie

Condividi:

Ordinanza della Regione del 28 aprile: nuove attività consentite.

Pubblicata il 29 aprile 2020 | Coronavirus


Dal 29 aprile, con ordinanza del 28 aprile della Regione (decreto n. 73/2020), si consente lo spostamento individuale nell'ambito del territorio provinciale per effettuare manutenzione a imbarcazioni e velivoli di proprietà, rientrando in giornata alla propria abitazione abituale.
Nel settore edilizio sono consentite alle imprese le attività propedeutiche alla riapertura dei cantieri negli stabilimenti balneari, sia su demanio pubblico che su proprietà private, nelle strutture ricettive, negli impianti termali, nei parchi tematici e all'interno dei pubblici esercizi e degli esercizi commerciali.
Le suddette disposizioni si applicano nel pieno rispetto di quanto stabilito dal “Protocollo condiviso di regolamentazione per il contenimento del COVID-19 nei cantieri”, allegato al n. 7 del DPCM del 26 aprile.
L'atto ed ulteriori informazioni sono pubblicati sul sito della Regione.

Altre notizie

Seleziona il mese


e l'anno
Non ci sono allegati alla notizia
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0
Dichiarazione di accessibilità.
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito