Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Ordinanza della Regione del 28 aprile: nuove attività consentite.

Pubblicata il 29 aprile 2020 | Coronavirus

Dal 29 aprile, con ordinanza del 28 aprile della Regione (decreto n. 73/2020), si consente lo spostamento individuale nell'ambito del territorio provinciale per effettuare manutenzione a imbarcazioni e velivoli di proprietà, rientrando in giornata alla propria abitazione abituale.
Nel settore edilizio sono consentite alle imprese le attività propedeutiche alla riapertura dei cantieri negli stabilimenti balneari, sia su demanio pubblico che su proprietà private, nelle strutture ricettive, negli impianti termali, nei parchi tematici e all'interno dei pubblici esercizi e degli esercizi commerciali.
Le suddette disposizioni si applicano nel pieno rispetto di quanto stabilito dal “Protocollo condiviso di regolamentazione per il contenimento del COVID-19 nei cantieri”, allegato al n. 7 del DPCM del 26 aprile.
L'atto ed ulteriori informazioni sono pubblicati sul sito della Regione.