Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Mascherine in distribuzione a tutte le famiglie.

Pubblicata il 4 maggio 2020 | Coronavirus

Dopo una prima fase che ha interessato le persone più fragili, la distribuzione delle mascherine si estende pure a tutti gli altri nuclei familiari, grazie alla Protezione Civile che ha preso in carico pure parte della logistica legata all'organizzazione, in collaborazione con l'Amministrazione comunale.
I dispositivi di protezione recapitati alla cittadinanza sono direttamente forniti dagli enti e dalle associazioni sovraordinate.
Si ricorda anche che, dal 4 maggio 2020, l'uso della mascherina diventa obbligatorio nei locali aperti al pubblico, sui mezzi di trasporto pubblico e nei luoghi all'aperto laddove non sia possibile il distanziamento sociale: nel Comune di Molinella inclusi i parchi e il mercato settimanale.

In allegato, la comunicazione del Sindaco alle cittadine ai cittadini.

Distruzione mascherine - Lettera del Sindaco
Dimensione file: 418 kB [Nuova finestra]