Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Mercati
Condividi:

Tutte le Notizie

Condividi:

Mercato: apertura per i generi consentiti.

Pubblicata il 4 maggio 2020 | Mercati


Dal 7 maggio, con ordinanza n. 43 del 4 maggio 2020, si dispone la riapertura del mercato settimanale limitatamente al settore alimentare, compresa la vendita di prodotti agricoli anche di tipo florovivaistici.
La zona adibita mercato, in Via Battisti, sarà delimitata per non consentire l'accesso se non dagli ingressi autorizzati, presso i quali sarà presente personale autorizzato a svolgere funzioni di vigilanza.
Nei dintorni dell'area di mercato sarà posizionata un'adeguata segnaletica che consenta alla clientela di indirizzarsi verso i varchi di accesso, consentito ad un solo componente per nucleo familiare, fatta eccezione per la necessità di recare con sé minori di anni 14, disabili o anziani e di uscita.
Saranno messe a disposizione dei clienti, a cura degli operatori del mercato, idonee soluzioni idroalcoliche per le mani e di guanti “usa e getta”, da utilizzarsi obbligatoriamente per le attività che prevedono all'utenza di servirsi autonomamente.
All'interno ed in prossimità del varco di accesso dell'area di mercato vige il distanziamento interpersonale di almeno un metro e il divieto di assembramenti.
Obbligatorio anche l'utilizzo di una mascherina a copertura di naso e bocca da parte della clientela e edegli operatori commerciali, esclusivamente assegnatari di concessioni decennali del mercato settimanale di Molinella dei settori consentiti.


Allegati

Ordinanza n. 43/2020
Dimensione file: 721 kB [Nuova finestra]

Altre notizie

Seleziona il mese


e l'anno
Non ci sono allegati alla notizia

Ci sono allegati alla notizia

Ordinanza n. 43/2020
Dimensione file: 721 kB [Nuova finestra]
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0
Dichiarazione di accessibilità.
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito