Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Agevolazioni

Bonus sociali: nuova proroga per il rinnovo.

Pubblicata il 6 maggio 2020 | Agevolazioni

Con il perdurare dell'emergenza coronavirus, ARERA ha prorogato al 31 luglio 2020 i termini per la richiesta del rinnovo dei bonus sociali nazionali (elettrico, gas, idrico).
I consumatori il cui bonus sociale scade nel periodo 1 marzo - 31 maggio 2020 (la precedente data ultima era il 30 aprile), potranno rinnovare la domanda oltre la scadenza originaria prevista, fino al 31 luglio 2020.
Una volta accettata la domanda, a seguito delle normali verifiche, sarà garantito lo sconto in modo continuato e retroattivo a partire dalla data di scadenza originaria. Le pagine del sito del Comune dedicate ai bonus sociali sono state aggiornate.
Comunicato ARERA.