Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Centri estivi 2020: questionario di ricognizione.

Pubblicata il 9 maggio 2020 | Coronavirus

I genitori degli alunni che frequentano la Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado dell'Istituto Comprensivo di Molinella sono invitati a compilare un questionario di ricognizione sui bisogni delle famiglie nella situazione di emergenza in corso, entro sabato 23 maggio 2020.
Si ricorda che l'attivazione del centro estivo 2020 dipende dall'introduzione di modifiche al DPCM 26 aprile, che ad oggi, vieta qualsiasi forma di aggregazione sociale, oltre a sospendere i servizi educativi e delle scuole.
In caso di eventuale riapertura, secondo le modalità organizzative, le misure di sicurezza e i protocolli sanitari definiti dall'autorità competente, non sarà comunque possibile assicurare alle famiglie che il rischio di contagio sia azzerato completamente.
Gli interessati sono quindi pregati di compilare il modulo allegato ed inviarlo via e- mail a: scuola@comune.molinella.bo.it oppure tramite fax al n. 051.887219 entro il 23 maggio 2020.
Aggiornamento del 13 maggio 2020.

Centri estivi 2020 - Lettera questionario
Dimensione file: 476 kB [Nuova finestra]