Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Sport

Impianti sportivi all'aperto: ordinanza del 9 maggio.

Pubblicata il 9 maggio 2020 | Sport

Con ordinanza n. 45 del 9 maggio 2020 si dispongono le indicazioni per la riapertura e la fruizione, dal 10 maggio, dello Skate Park a San Martino in Argine e degli impianti presso il Circolo del Tennis in Via Costa.
Per quanto riguarda la struttura della frazione si consente l'utilizzo a non più di due utenti per volta e l'obbligo del distanziamento sociale nel rispetto del DPCM vigente, mentre per l'apertura dei campi da tennis si applica il protocollo F.I.T..
L'atto è pubblicato all'Albo online e nella sezione dedicata del sito del Comune.

Impianti sportivi - Ordinanza 9 maggio 2020
Dimensione file: 869 kB [Nuova finestra]