Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Serviiz

Asilo Nido: eventuale prolungamento estivo 2020.

Pubblicata il 9 maggio 2020 | Servizi

I genitori dei bimbi iscritti all'Asilo Nido comunale, che necessitano del servizio indispensabile estivo dal 29 giugno al 31 luglio 2020, possono presentare la richiesta per l'eventuale prolungamento, nel caso in cui il Governo disponesse per la riapertura del servizio.
Per accedere occorre che entrambi i genitori esercitino la propria attività lavorativa e non fruiscano delle ferie estive nel suddetto periodo.
E' prevista la possibilità di usufruire del servizio anche solo per una o più settimane.
Inoltre, considerata la difficile situazione dovuta all'emergenza sanitaria in corso, l'Amministrazione comunale, per andare incontro ai genitori che siano entrambi impegnati al lavoro nel mese di agosto,  propone l'apertura del Nido comunale dal 3 al 28 agosto con le stesse modalità del servizio indispensabile sopra indicato.
Gli interessati sono pregati di compilare l'apposito modulo ed inviarlo tramite mail a: scuola@comune.molinella.bo.it oppure tramite fax al n. 051.887219 allegando in entrambi i casi il documento d'identità entro e non oltre sabato 30 maggio 2020 ore 11, corredato dei certificati rilasciati dai rispettivi datori di lavoro, da cui risulti il periodo di ferie assegnato, oppure l'autocertificazione per i lavoratori autonomi.

Si ribadisce che l'attivazione del servizio sia per luglio che per agosto 2020 è subordinata all'assunzione di provvedimenti da parte del Governo che consentano la riapertura dei servizi educativi nei termini indicati, senza impegno per l'Amministrazione comunale.

In allegato, la comunicazione inoltra ai genitori dei bimbi iscritti al Nido comunale e il modulo prolungamento estivo 2020.

Prolungamento estivo Nido 2020 - Lettera
Dimensione file: 216 kB [Nuova finestra]