Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Centro Raccolta Rifiuti e servizi a chiamata: riavvio.

Pubblicata il 11 maggio 2020 | Servizi

Con atto n. 64 dell'11 maggio 2020, si dispone la riapertura al pubblico del Centro di Raccolta Rifiuti (CRR) dal 12 maggio nelle giornate di martedì dalle 13 alle 18, mercoledì dalle 8 alle 12, giovedì dalle 15 alle 18 e sabato dalle 8 alle 12.
Per evitare assembramenti l'accesso sarà contingentato.
Si ricorda che in tutti i luoghi aperti al pubblico e quindi anche all'interno del CRR vige l'uso obbligatorio della mascherina e l'obbligo di mantenere il distanziamento sociale.

Dal 18 maggio, riprenderanno i servizi a chiamata per la raccolta a domicilio di sfalci e potature (nelle giornate di martedì e di giovedì) e di rifiuti ingombranti (nella giornata di martedì).
I cittadini che hanno contattato l'operatore di Molinella Futura srl per prenotare un ritiro durante la quarantena, inseriti nell'apposita lista d'attesa, saranno direttamente contattati dallo stesso per stabilire la data di ritiro.
Considerato l'alto numero di persone in attesa, le nuove richieste saranno messe in coda e prese in carico non appena saranno stati esauriti gli appuntamenti arretrati (circa 20-30 giorni).

Molinella Futura - Atto n. 64/2020
Dimensione file: 302 kB [Nuova finestra]