Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

Spesa sospesa: si amplia l'iniziativa solidale.

Pubblicata il 12 maggio 2020 | Iniziative

Presso i negozi di Tigota', Coop Reno e Golinelli a Molinella e La Bottega di Maria si possono comprare beni di prima necessità e lasciarli nel carrello apposito: i volontari incaricati dal Comune ritireranno i beni offerti dalla cittadinanza e provvederanno alla consegna a chi ne ha bisogno.
Gli esercizi commerciali della media distribuzione interessati ad aderire al progetto solidale della spesa sospesa sono invitati a segnalarlo all'Amministrazione comunale.
Grazie a tutti i partecipanti.