Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coornavirus

Riaperture del 18 maggio: protocolli regionali di sicurezza.

Pubblicata il 16 maggio 2020 | Coronavirus

La Regione ha definito i protocolli di sicurezza di ogni comparto (commercio, ristorazione, turismo, stabilimenti balneari, alberghi, strutture ricettive e ricreative, servizi alla persona) per le riaperture del 18 maggio.
Condivisi con associazioni di categoria, imprese, sindacati ed enti locali e conformi agli indirizzi del Governo, i protocolli contengono linee guida e indicazioni operative per lo svolgimento in sicurezza delle attività e la prevenzione della diffusione del coronavirus:
Esercizi di somministrazione alimenti e bevande e attività da asporto e consumo sul posto.
Esercizi di commercio al dettaglio in sede fissa e del commercio su aree pubbliche.
Settore benessere: acconciature, estetica, tatuatori.
Stabilimenti balneari e spiagge.
Strutture ricettive alberghiere.
Strutture ricettive all'aria aperta.

Vedi anche sul sito della Regione: Sicurezza nei luoghi di lavoro artigiani.

Comunicato della Regione del 16 maggio.
Ultimo aggiornamento 17 maggio 2020.