Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Interventi

Piano delle manutenzioni pubbliche.

Pubblicata il 19 maggio 2020 | Interventi

L'Amministrazione comunale ha avviato un piano di interventi di manutenzione su diverse strutture pubbliche: dai lavori di risanamento e tinteggiatura sulle mura dello Stadio A. Magli e sulla parte esterna dell'Auditorium, alla sistemazione progressiva delle aiuole, ad iniziare da quelle di Piazza Martoni.
Inoltre, su tutto il territorio, è in corso il rifacimento della segnaletica stradale orizzontale.
In atto da tempo il piano di sistemazione dei campi da basket all'aperto, con il prossimo intervento su quello di Selva Malvezzi, mentre è stato appena completato il nuovo spazio di San Pietro Capofiume, che sarà dedicato alla memoria dei Bryant, padre e figlia.
Sono partiti anche i lavori negli spogliatoi dello Stadio e si termineranno quelli nella Palestra comunale.