Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Spostamenti tra Regioni: online il modulo di autodichiarazione.

Pubblicata il 18 maggio 2020 | Coronavirus

È disponibile sul sito del Ministero dell'Interno il modello di autodichiarazione per gli spostamenti dal 18 maggio 2020 tra Regioni.
Può essere ancora utilizzato il precedente modello barrando le voci non più attuali.
L'autodichiarazione è in possesso degli operatori di polizia e può essere compilata al momento del controllo.
Comunicato del Ministero dell'Interno.