Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Uffici comunali e servizi: accesso previo appuntamento.

Pubblicata il 4 maggio 2020 | Servizi

Nel rispetto delle misure di sicurezza vigenti, il Comune di Molinella apre, previo appuntamento telefonico o tramite e-mail, nelle mattine dal lunedì al sabato, nell'orario concordato al momento della prenotazione.

Dal 4 maggio 2020 vige l'uso obbligatorio della mascherina negli Uffici pubblici.
All'ingresso del Municipio sono disponibili soluzione igienizzante e guanti monouso per i visitatori.

I numeri di emergenza del Comune di Molinella per i cittadini sono: 051.6906888051.6906829, dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 13.

Per interventi su gas, acqua, fognature, chiamare il numero verde Hera: 800713900.

Per altri casi di emergenza tecnica, chiamare il numero: 348.5253536.

Sono sospesi i servizi del sito del Comune di Molinella: suggerimenti o richieste di informazioni da inoltrare direttamente agli Uffici competenti, come indicato nelle sezioni dedicate.

Per ulteriori informazioni sui servizi e gli orari, consultare la sezione dedicata del sito del Comune di Molinella: https://www.comune.molinella.bo.it/uffici/1/1.

Molinella Futura:
Per segnalare problemi sul territorio (NON inerenti all'emergenza sanitaria) è possibile utilizzare il servizio Provvedo – Segnalazioni on line.
Per ogni necessità, scrivere all'indirizzo: molinellafutura@comune.molinella.bo.it.

(Ultimo aggiornamento 21 maggio 2020).

Coronavirus - Dichiarazione accesso visitatori
Dimensione file: 100 kB [Nuova finestra]