Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Uffici comunali: contatti e accessi.

Pubblicata il 21 maggio 2020 | Servizi

Si ricorda che i Servizi comunali ricevono solo previo appuntamento telefonico o tramite e-mail, nelle mattine dal lunedì al sabato, nell'orario concordato al momento della prenotazione.
All'ingresso del Municipio sono disponibili soluzione igienizzante e guanti monouso per i visitatori, che devono obbligatoriamente portare la mascherina e rispettare tutte le misure di sicurezza vigenti.
Per le pratiche in cui la presenza fisica non sia indispensabile, si invitano comunque i cittadini ad utilizzare esclusivamente gli strumenti di comunicazione a distanza.
Tutte le indicazioni in merito, consultabili anche nel banner in home page, la modulistica, i recapiti e gli indirizzi da contattare sono sempre disponibili nelle sezioni dedicate del sito del Comune.

Coronavirus - Dichiarazione accesso visitatori
Dimensione file: 100 kB [Nuova finestra]