Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Contributi per la ripartenza in sicurezza delle imprese.

Pubblicata il 22 maggio 2020 | Coronavirus

La Camera di Commercio di Bologna assegna contributi per la ripartenza in sicurezza alle imprese, di qualsiasi dimensione, a fronte di costi sostenuti per attività svolte nella sede legale e/o unità locali ubicate nell'area metropolitana (ex provincia), fino a un massimo di 10.000 euro.

L'intervento comprende tre misure di aiuto:
1) Spese per la ripartenza in sicurezza.
2) Spese per formazione e informazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.
3) Spese per consulenze, servizi e software per la prevenzione della crisi di impresa.

Il contributo della Camera di Commercio è rivolto al 50% delle spese sostenute dal 1 febbraio alla data dell'invio della domanda.

Le domande possono essere presentate a partire dalle 9 di lunedì 15 giugno 2020 fino all'esaurimento del fondo.
I contributi verranno erogati in base ai costi sostenuti e documentati da fatture emesse e pagate tra l'1 febbraio 2020 ed il giorno di invio della richiesta, con liquidazione in base all'ordine cronologico di ricezione delle domande.

Tutte le indicazioni, il bando e la modulistica sono disponibili sul sito della Camera di Commercio di Bologna all'indirizzo: www.bo.camcom.gov.it/promozione-interna/contributi-fondo-perduto-la-ripartenza-sicurezza-dopo-l'emergenza-covid-19.

Tutti i link sono disponibili anche nella sezione Coronavirus - Informazioni del Comune di Molinella.