Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Decreto Rilancio: vademecum dell'Agenzia delle Entrate.

Pubblicata il 22 maggio 2020 | Coronavirus

L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato un vademecum che sintetizza e spiega le disposizioni contenute nel c.d. Decreto Rilancio - D.L. n. 34/2020 - che ha introdotto ulteriori misure urgenti in materia di salute, sostegno ai lavoratori e alle famiglie, agevolazioni alle imprese (fondo perduto alle aziende), potenziamento delle detrazioni (ecobonus, credito d'imposta per gli investimenti, ecc.), sospensioni e proroghe degli adempimenti.
La presentazione realizzata ha scopo puramente esemplificativo e potrà essere oggetto di modifiche e adeguamento dei contenuti.
Le principali misure fiscali previste, insieme al vademecum, sono riassunte nel comunicato stampa dell'Agenzia.
Tutti i link sono disponibili anche nella sezione Coronavirus - Informazioni del Comune di Molinella.