Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Ripartenze del 25 maggio: protocolli di sicurezza.

Pubblicata il 23 maggio 2020 | Coronavirus

Con ordinanza della Regione del 23 maggio (decreto n. 87/2020) sono stati approvati i protocolli di sicurezza, condivisi in precedenza, per la ripresa programmata per il 25 maggio di corsistica, centri sociali, circoli culturali e ricreativi, attività ricettive extralberghiere, parchi tematici, luna park e attrazioni.
Si dispone anche che, sempre dal 25 maggio, i soggetti pubblici e privati che erogano attività di formazione possano realizzare in presenza la parte pratica prevista dal percorso formativo, secondo le linee guida regionali allegate al provvedimento.
Si ricorda infine che con una successiva ordinanza saranno disciplinate le date di decorrenza e le linee guida da rispettare per la ripresa delle attività di cinema e spettacoli con pubblico dal vivo, attività dei centri termali e centri benessere, discoteche, sagre e fiere.
Per ulteriori dettagli, consultare il comunicato della Regione.