Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Formazione

Rimanere connessi: continuano le videolezioni.

Pubblicata il 30 maggio 2020 | Formazione

Continano le videolezioni di Pane e Internet sul sito di Lepida Tv , su YouTube e sul canale 118 del digitale terrestre per il format Insieme Connessi a cura di Agenda Digitale dell'Emilia-Romagna e ART-ER.
Prossimi appuntamenti in programma:
Lunedì 1 giugno (ore 11 e 16) e in replica sabato 6 giugno (ore 11 e 16):
Cosa è un account. Le modalità di creazione e le strategie di protezione di un account, il concetto di servizio personalizzato, la posta elettronica, il profilo social.
Mercoledì 3 giugno (ore 11 e 16) e in replica domenica 7 giugno (ore 11 e 16): Navigare e ricercare informazioni su internet. La navigazione su Internet, la ricerca di informazioni e i filtri per restringere i risultati.