Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Tavolo Metropolitano per la sicurezza sui luoghi di lavoro.

Pubblicata il 6 giugno 2020 | Coronavirus

Nella pagina dedicata ai lavori del Tavolo metropolitano per la sicurezza sui luoghi di lavoro sono consultabili documentazione e strumenti utili per le aziende per rendere operative e applicabili le misure contenute nei protocolli di sicurezza nazionali e regionali.
In particolare, la Commissione tecnica Sport ha pubblicato i documenti su accesso e utilizzo di impianti sportivi, palestre e piscine, mentre la Commissione tecnica Cultura ha approvato le linee guida per visite guidate e accompagnamenti turistici.
Ultimo aggiornamento 8 giugno 2020.