Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Linee guida per la riapertura: aggiornamento.

Pubblicata il 11 giugno 2020 | Coronavirus

La conferenza delle Regioni ha approvato l'aggiornamento delle linee guida per la riapertura delle attività economiche, produttive e ricreative, comprendenti anche i documenti per congressi, stand, fiere, sale slot, sale giochi e sale bingo.
Sono state razionalizzate e integrate le schede relative alla ristorazione, con un paragrafo dedicato alle cerimonie; alle attività ricettive, con regole specifiche per strutture turistico-ricettive all'aria aperta, rifugi alpini ed escursionistici, ostelli della gioventù, locazioni brevi; ai servizi per l'infanzia e l'adolescenza, con un paragrafo dedicato ai campi estivi.
Aggiornate le schede relative alle aree giochi per bambini e a cinema e spettacoli dal vivo e altre schede, in particolare per quanto riguarda le prescrizioni per favorire il ricambio d'aria.
In allegato, le linee guida aggiornate.

Linee guida per la riapertura
Dimensione file: 557 kB [Nuova finestra]