Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Ordinanza della Regione del 12 giugno: ulteriori linee guida.

Pubblicata il 12 giugno 2020 | Coronavirus

L'ordinanza della Regione del 12 giugno (decreto n. 109/2020) fornisce le linee guida per le visite a strutture residenziali, l'organizzazione di sagre e fiere locali, cerimonie e riaperture delle sale giochi per bambini dal 15 giugno.
Dal 19 giugno, viene consentita la riapertura delle discoteche, con ballo solo all'aperto.
Modificati ed integrati anche alcuni protocolli di sicurezza regionali adottati in precedenza.
Informazioni sul provvedimento sono disponibili nel comunicato stampa della Regione.