Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

ISEE precompilato: servizio online dell'INPS.

Pubblicata il 17 giugno 2020 | Servizi

Sul sito dell'INPS sono disponibili il servizio online ISEE precompilato, il video di presentazione e la relativa guida, per inviare telematicamente la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) e ottenere l'attestazione ISEE precompilata, evitando code e sprechi di tempo.
Il servizio online, infatti, agevola e semplifica la compilazione della DSU con dati precompilati grazie alla condivisione delle informazioni fornite da Agenzia delle Entrate e INPS.
All'interno del servizio, nella sezione “Come fare?”, sono disponibili alcuni tutorial utili a comprendere le varie fasi del processo di acquisizione della dichiarazione precompilata.