Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

Drive in estivo: proposte di collaborazione.

Pubblicata il 18 giugno 2020 | Iniziative

Durante il periodo estivo, il cinema a Molinella riparte dal drive in: con la delibera di Giunta n. 79/2020, consultabile nella sezione dedicata del sito, l'Amministrazione comunale ha espresso le linee di indirizzo per la realizzazione dell'iniziativa, nei mesi di luglio ed agosto, nel piazzale ex Eridania.
Lo spazio, in grado di ospitare una settantina di auto in sicurezza, garantisce il pieno rispetto delle norme di distanziamento.
In fase di definizione la programmazione, comprendente film dell'ultimo anno, alcune nuove uscite e classici, pubblicizzata attraverso 6000 brochure, manifesti e sui social del Comune di Molinella.
Le aziende interessate a contribuire al progetto, che si avvale anche della collaborazione del Comune di Argenta, possono compilare ed inoltrare la propria proposta sull'apposita scheda disponibile in allegato, pubblicata unitamente all'avviso di ricerca di sponsorizzazioni in corso per l'anno 2020 nella sezione Bandi e gare.
Per ragioni organizzative, le adesioni dovranno pervenire via mail all'indirizzo: urp@comune.molinella.bo.it, entro e non oltre il 23 giugno 2020.
Grazie anticipatamente a tutti coloro che parteciperanno.

Drive in - Proposta di collaborazione
Dimensione file: 409 kB [Nuova finestra]