Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative
Condividi:

Tutte le Notizie

Condividi:

Drive in estivo: proposte di collaborazione.

Pubblicata il 18 giugno 2020 | Iniziative


Durante il periodo estivo, il cinema a Molinella riparte dal drive in: con la delibera di Giunta n. 79/2020, consultabile nella sezione dedicata del sito, l'Amministrazione comunale ha espresso le linee di indirizzo per la realizzazione dell'iniziativa, nei mesi di luglio ed agosto, nel piazzale ex Eridania.
Lo spazio, in grado di ospitare una settantina di auto in sicurezza, garantisce il pieno rispetto delle norme di distanziamento.
In fase di definizione la programmazione, comprendente film dell'ultimo anno, alcune nuove uscite e classici, pubblicizzata attraverso 6000 brochure, manifesti e sui social del Comune di Molinella.
Le aziende interessate a contribuire al progetto, che si avvale anche della collaborazione del Comune di Argenta, possono compilare ed inoltrare la propria proposta sull'apposita scheda disponibile in allegato, pubblicata unitamente all'avviso di ricerca di sponsorizzazioni in corso per l'anno 2020 nella sezione Bandi e gare.
Per ragioni organizzative, le adesioni dovranno pervenire via mail all'indirizzo: urp@comune.molinella.bo.it, entro e non oltre il 23 giugno 2020.
Grazie anticipatamente a tutti coloro che parteciperanno.


Allegati

Drive in - Proposta di collaborazione
Dimensione file: 409 kB [Nuova finestra]

Altre notizie

Seleziona il mese


e l'anno
Non ci sono allegati alla notizia

Ci sono allegati alla notizia

Drive in - Proposta di collaborazione
Dimensione file: 409 kB [Nuova finestra]
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0
Dichiarazione di accessibilità.
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito