Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Sport

Riapertura della Piscina comunale dal 22 giugno.

Pubblicata il 20 giugno 2020 | Comunicazione

La Piscina comunale scoperta di Molinella riapre al pubblico dalle ore 13 di lunedì 22 giugno in piena sicurezza, nel rispetto di tutti i protocolli emanati per il contenimento del rischio da coronavirus.
Nei giorni successivi alla riapertura, oltre al nuoto libero, saranno proposti corsi di nuoto, lezioni private e attività di aquagym, hidrobike e aquacircuit.
Dal 29 luglio e fino al 4 settembre sarà inoltre attivo anche il blu camp dedicato ai più giovani.
Si ricorda che per il nuoto libero o il nuoto guidato didattico occorre prenotare telefonicamente contattando il numero 051.880862 o prenotare direttamente in reception previa disponibilità.
Tutte le informazioni sulla riapertura, la struttura e gli orari di accesso sono disponibili nel comunicato del gestore Sport Management.