Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comunicazione

Parchi comunali: riapertura giochi per i bimbi e aree attrezzate.

Pubblicata il 22 giugno 2020 | Comunicazione

Con ordinanza del Sindaco n. 60/2020, dal 22 giugno viene revocato il divieto all'uso dei giochi per bimbi e degli attrezzi ginnici presenti nei parchi pubblici, previsto dalla precedente ordinanza n. 52/2020, nel rispetto delle misure di sicurezza.
Per tutti gli utilizzatori vige l'obbligo di osservare le prescrizioni contenute nell'allegato 3 del decreto regionale n. 109/2020.
I fruitori delle aree gioco e dei percorsi attrezzati dovranno provvedere alla disinfezione delle superfici di contatto, con appositi prodotti, al termine di ogni utilizzo.

Ordinanza n. 60/2020 - Riapertura aree gioco e percorsi attrezzati.
Dimensione file: 815 kB [Nuova finestra]