Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Protocollo per matrimoni e unioni civili in Sala consiliare.

Pubblicata il 24 giugno 2020 | Coronavirus

Con il passaggio alla Fase 2 dell'emergenza coronavirus, si possono di nuovo celebrare matrimoni e unioni civili alla presenza di invitati.
Al riguardo, il Comune di Molinella ha predisposto un protocollo da osservare in occasione delle cerimonie in Sala del Consiglio, in modo da evitare qualsiasi assembramento e garantire la sicurezza dei partecipanti sia sul posto che nei luoghi annessi.
Il documento, consultabile nella pagine dedicate del sito, contiene tutte le  disposizioni per quanto riguarda il numero massimo di invitati, i comportamenti da tenere e le norme di sicurezza da rispettare.