Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Servizi extrascolastici: iscrizioni online fino al 30 giugno.

Pubblicata il 24 giugno 2020 | Servizi

Fino al 30 giugno sono aperte le iscrizioni ai servizi extrascolastici, esclusivamente online, tramite l'apposito applicativo disponibile nella sezione Servizi online – Servizi scolastici, con la relativa Guida, insieme all'informativa con tutte le indicazioni e alle relative tariffe per l'anno 2020/21.
Pubblicato anche il fac-simile di dichiarazione sostitutiva di certificazione degli orari di lavoro dei genitori, per la richiesta di post infanzia, doposcuola, pre scuola e post scuola.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento, contattare lo Sportello scolastico, telefono: 051.6906826 - e-mail: scuola@comune.molinella.bo.it.