Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Contributi

Bando contributi affitto: domande online fino al 30 giugno.

Pubblicata il 24 giugno 2020 | Contributi

Fino al 30 giugno 2020 si possono presentare, esclusivamente online previa autenticazione con credenziali SPID o FedEra, le richieste per la concessione dei contributi per l'affitto per i Comuni del Distretto socio sanitario Pianura Est.
Il bando con tutte le indicazioni per la partecipazione è pubblicato nella sezione dedicata del sito fino alla scadenza.
Ulteriori informazioni sono disponibili nel comunicato dell'Unione Reno Galliera.