Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comunicazione

Atlante statistico metropolitano.

Pubblicata il 25 giugno 2020 | Comunicazione

Nell'Atlante statistico metropolitano sono disponibili tante informazioni utili a chiunque voglia approfondire le dinamiche demografiche, sociali ed economiche presenti sul territorio.
Sono presenti una serie di mappe interattive, distinte per tema, con grafici e confronti, con dati, indicatori e tendenze e schede per tutti i Comuni, le aggregazioni in Unione, in Distretto, in AUSL riferite a popolazione residente, famiglie, imprese, redditi, scuole, rifiuti, immobili residenziali e non residenziali, incidenti stradali e dati censuari.