Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Centri estivi comunali: iscrizioni esclusivamente online.

Pubblicata il 26 giugno 2020 | Servizi

Agli indirizzi dedicati del sito UISP, sono state riaperte le iscrizioni ai centri estivi comunali per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni e per i bimbi dai 3 ai 6 anni.
Le iscrizioni saranno gestite rigorosamente in modalità online e verranno chiuse per il turno della settimana successiva ogni martedì alle ore 24:00.
Inoltre entrambi i centri, aperti dal 29 giugno al 28 agosto, si terranno presso le Scuole Viviani.